02/03 | Dopo il Sinodo dei Giovani: dalle parole ai fatti

Condividi suUn incontro pubblico per provare a tradurre i grandi principi e concetti contenuti nel documento finale del Sinodo dei Giovani in scelte concrete e percorsi attuativi, per individuare le strade per far diventare realtà quanto si  è pensato e scritto. L’obiettivo è di proporre alcune idee operative, osservazioni di metodo e di contenuto con…

L’obiettivo è di proporre alcune idee operative, osservazioni di metodo e di contenuto con l’ambizione di contribuire su un tema conosciuto, studiato e soprattutto vissuto, quello dei giovani, delle loro aspirazioni e dei bisogni per costruire una vita positiva.

Save the Date

QUANDO: sabato 2 marzo alle ore 10.30
DOVE: Piccolo Teatro – Studio Melato, via Rivoli 6 Milano

Interverranno:

Don Gino Rigoldi
Cappellano dell’I.P.M. “Cesare Beccaria”

Vittorino Andreoli
Psichiatra

Ivo Lizzola
Pedagogista, Università di Bergamo

Mauro Magatti
Sociologo, Università Cattolica di Milano

Chiara Giaccardi
Sociologa e docente di comunicazione, Università Cattolica di Milano

Ingresso libero fino a esaurimento posti.