17/12/2018 | Christmas Charity Dinner

Torna la cena di Natale della Fondazione Don Gino Rigoldi a sostegno dei nostri progetti per i bambini, le famiglie e i giovani in difficoltà.

17/12/2018

Don Gino Rigoldi, come cappellano da oltre 45 anni del Carcere minorile di Milano, si è sempre dedicato nella vita a cercare di ridare speranza e futuro a quei ragazzi che vivono ai margini e sui quali nessuno scommette. Con le associazioni Comunità Nuova e BIR nate tanti anni fa, di cui sempre don Gino è Presidente, vengono realizzati progetti per questi ragazzi che rispondano ai loro bisogni concreti (formazione, lavoro e casa). Da qualche anno è nata anche la Fondazione che porta il suo nome per l’appunto perché tutte le belle iniziative di questi anni hanno bisogno di un custode che possa garantirne futura esistenza.

La serata è fissata per il 17 dicembre alle ore 20 presso il CN l’HUB di via Luigi Mengoni 3 a Milano (zona Bisceglie).
Insieme a don Gino parteciperanno 5 grandi chef per un evento esclusivo: Davide Oldani, Alessandro Borghese, Claudio Sadler, Maurizio Santin Sal De Riso.

Tra le aziende hanno già aderito come main sponsor Cisco System, UniCredit e Progect, come media partner The Story Group Sbollando Team, come sponsor tecnici Bottega Spa, Veuve Clicquot, Cantine Produttori Cormòns,  Lavazza, Allegrini, Valrhona e Giochi di Luce.

SOLD OUT!

L’evento è in sold out: abbiamo raggiunto grazie a voi tutti il numero massimo di partecipanti. Creeremo una lista d’attesa per chi fosse interessato a partecipare ma non avesse ancora prenotato!