A Natale scegli gli auguri solidali con la Fondazione Don Gino Rigoldi

Natale si avvicina ed è tempo di pensare ai doni per i nostri cari: quest’anno fai un regalo solidale insieme a noi di Fondazione Don Gino Rigoldi.

Vuoi fare un regalo green e solidale? Scegliere la ecard con gli auguri di Natale della Fondazione Don Gino Rigoldi significa creare opportunità per tutti coloro che manifestano un bisogno e a cui si vuole dare un’occasione reale per ripartire, in particolare per i giovani.

Trasforma i tuoi auguri di Natale in un gesto di solidarietà: le donazioni alla nostra Organizzazione sono interamente deducibili/detraibili a fini fiscali.
Il contributo della tua azienda arriverà direttamente lì dove necessario e potrai testimoniare questa scelta solidale a clienti, dipendenti e contatti aziendali.

Con il tuo sostegno garantirai, ad esempio, al piccolo Luca, di 7 anni, un appartamento accogliente all’interno dell’HUB in Via Mengoni 3, a Milano.

Come funziona

1. Scegli la tua ecard tra le due creatività che puoi visualizzare qui sotto

Sei un’azienda? Personalizza la tua donazione inviandoci il tuo logo: lo inseriremo nell’ecard accanto a quello della Fondazione Don Gino Rigoldi.

2. Scrivi alla mail comunicazione@fondazionedonginorigoldi.it o chiama al numero 02 48303318

per avere un’anteprima dell’ecard e definire tutti i dettagli della donazione. Se sei interessato, ricordati di inviarci il tuo logo!

3. Completa la tua donazione

il costo per ecard è di € 250 e scegli tu a quante persone inviare i tuoi auguri solidali.
Come? Attraverso tre semplici modi, elencati qui sotto.

Scegli come sostenere la Fondazione

Dona tramite Bonifico Bancario