Christmas Charity Dinner | Il video e le foto della serata

Il 17 dicembre 2018 abbiamo festeggiato in Natale con la tradizionale Christmas Charity Dinner della nostra Fondazione.

17/12/2019

Il 17 dicembre 2018 presso la nostra casa, il CN l’HUB di via Luigi Mengoni, si è svolta la Christmas Charity Dinner della Fondazione Don Gino Rigoldi.

Una serata all’insegna dell’impegno sociale che ha visto la partecipazione di 5 grandi chef: Alessandro Borghese, Claudio Sadler, Davide Oldani, Sal De Riso e Maurizio Santin.
Numerosi sono stati gli sponsor che hanno aderito all’iniziativa: Allegrini, Bottega Spa, Cisco System, Cantine Produttori Cormons, Giochi di luce, Lavazza, Progect, Sbollando Team, The Story Group, UniCredit, Valrhona e Veuve Clicquot.

Insieme agli chef e agli sponsor, ci teniamo a ringraziare le oltre 230 persone presenti alla cena che con la loro partecipazione hanno deciso di diventare parte attiva di quello che facciamo ogni giorno e hanno contribuito ad un risultato importante che ha superato i 60.000 euro raccolti.
Il ricavato andrà a sostegno dei progetti promossi dalla Fondazione per quei giovani in difficoltà, che manifestano un bisogno e a cui si vuole dare un’occasione reale per ripartire.

perché condividono il nostro approccio che mette al centro la relazione.
Non si diventa grandi da soli. Continuiamo a farlo insieme.

Ecco il video della serata!

Scorri la gallery fotografica della serata!