Informativa Newsletter2018-09-11T14:24:48+00:00

INFORMATIVA NEWSLETTER

Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento EU 2016/679

Questa informativa viene fornita ai sensi dell’art. 13 del Regolamento EU 2016/679 (di seguito anche Regolamento); il trattamento sarà pertanto improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

Pertanto, Fondazione Don Gino Rigoldi con sede in Via Luigi Mengoni, 3 – Milano, La informa che i Suoi dati personali verranno trattati, con strumenti manuali ed automatizzati, per permetterle l’iscrizione alla newsletter. La base giuridica per lo svolgimento di queste attività è il consenso.

I dati saranno conservati fino alla revoca dell’iscrizione.

I dati, che non saranno diffusi, potranno essere comunicati a soggetti (comprese le società del gruppo di cui Titolare fa parte) che, per conto di Titolare, svolgono attività di gestione informatica e a soggetti ai quali sia riconosciuta la facoltà di accedere ai dati da disposizioni di legge e/o di normativa secondaria.

I dati non saranno trasferiti fuori dall’Unione europea.

La informiamo, infine, che potrà esercitare i diritti contemplati dal Regolamento, scrivendo alla seguente mail: comunicazione@fondazionedonginorigoldi.it.

Lei potrà pertanto chiedere di avere conoscenza dell’origine dei dati nonché della logica e delle finalità del Trattamento; di ottenere l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento; È garantito il diritto a revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca. È garantito il diritto alla portabilità dei dati, a proporre reclamo a un’autorità di controllo.

Il titolare del trattamento

Fondazione Don Gino Rigoldi