29/09/2022 | Il nostro Charity BBQ per un nuovo progetto!

Giovedì 29 settembre abbiamo organizzato un BBQ speciale presso il giardino della nostra sede CN l’HUB di via Luigi Mengoni 3. Durante la serata abbiamo raccontato il nuovo progetto Una casa per ricominciare.

29/09/2022

Per ricordare le chiare sere estive abbiamo deciso di organizzare una serata che avesse ancora il sapore dell’estate, un momento in cui incontrarci.

Giovedì 29 settembre abbiamo organizzato un BBQ speciale presso il giardino della nostra sede CN l’HUB di via Luigi Mengoni, 3 a partire dalle ore 19.00.

A deliziare i nostri palati erano con noi Barù alla griglia e i bartenders di Nonsolococktails, felici di sostenere con la loro presenza le nostre iniziative.

Durante la serata abbiamo raccontato il nuovo progetto Una casa per ricominciare che prevede l’assegnazione temporanea per un periodo di 24 mesi di dieci appartamenti di nuova costruzione a persone che si trovano in un momento di fragilità per accompagnarle verso una soluzione più sicura e stabile. Gli ospiti saranno affiancati da un’equipe educativa che ne seguirà il percorso fino al raggiungimento dell’autonomia lavorativa, economica e quindi abitativa.

Il nostro grazie a chi è riuscito a partecipare e ad Assimpredil Ance, Fondazione Pellegrini e The Story Group per il sostegno.

Gallery fotografica

Puoi sostenere anche tu questo progetto

Donarci il tuo sostegno è semplice e puoi farlo in tre modi.

Dona tramite Bonifico Bancario
Dona online con Carta di Credito o PayPal