Cena di Natale, tempo di buone azioni.

Condividi suUna cena di Natale con don Gino Rigoldi e lo chef Davide Oldani per sostenere la Fondazione Don Gino Rigoldi, impegnata per rispondere ai bisogni concreti – il lavoro, la casa e la formazione – di quei giovani che, per motivi sociali o economici, hanno poche possibilità di progettare il futuro. La cena, promossa dalla Fondazione Don Gino Rigoldi e sponsorizzata da Cisco System, Unicredit…

17/12/2017

La cena, promossa dalla Fondazione Don Gino Rigoldi e sponsorizzata da Cisco System, Unicredit e La Bottega, si è tenuta domenica 17 dicembre alle ore 20 presso il CN l’HUB di via Luigi Mengoni 3 a Milano.

Un ringraziamento va agli oltre 70 partecipanti che sono stati con noi a festeggiare perché come noi vogliono creare opportunità per tutti coloro che manifestano un bisogno e a cui si vuole dare un’occasione reale per ripartire. Grazie perché condividono il nostro approccio che mette al centro la relazione.

Scorry la gallery fotografica

Conosci il CN l’HUB?

Una struttura di oltre 4000 metri quadri che si inserisce nel contesto di un nuovo complesso residenziale situato in zona Bisceglie in un’area in fase di grande rivalutazione, vicino alla struttura dell’Istituto Penale Cesare Beccaria. In un unico luogo sono riunite varie forme di convivenza e socialità e vengono offerti servizi di ottima qualità per i cittadini e le organizzazioni.