Christmas Charity Dinner 2019 | Il video e le foto della serata

Condividi suIl 18 dicembre 2019 presso la nostra casa, il CN l’HUB di via Luigi Mengoni, si è svolta la terza edizione della Christmas Charity Dinner della Fondazione Don Gino Rigoldi. Una serata all’insegna dell’impegno sociale che ha visto la partecipazione di 7 grandi chef: Tommaso Arrigoni, Alessandro Borghese, Sal De Riso, Claudio Sadler, Davide Oldani, Maurizio Santin e…

19/12/2019

Condividi su

Il 18 dicembre 2019 presso la nostra casa, il CN l’HUB di via Luigi Mengoni, si è svolta la terza edizione della Christmas Charity Dinner della Fondazione Don Gino Rigoldi.

Una serata all’insegna dell’impegno sociale che ha visto la partecipazione di 7 grandi chef: Tommaso Arrigoni, Alessandro Borghese, Sal De Riso, Claudio Sadler, Davide Oldani, Maurizio Santin e Elio Sironi.

Numerosi sono stati gli sponsor che hanno aderito all’iniziativa: Allegrini, AXA, Bottega Spa, Cisco System, Fileni, Fondazione Deloitte, Giochi di luce, Hakuna Matata, Intesa Sanpaolo, Lavazza, Legance – Avvocati Associati, Marco d’Oggiono Prosciutti, The Story Group, Valrhona e Veuve Clicquot.

Cosa abbiamo raccolto

Insieme agli chef e agli sponsor, ci teniamo a ringraziare le oltre 230 persone presenti alla cena che con la loro partecipazione hanno deciso di diventare parte attiva di quello che facciamo ogni giorno e hanno contribuito ad un risultato importante che ha superato i 110.000 euro raccolti.
Il ricavato andrà a sostegno dei progetti promossi dalla Fondazione per quei giovani in difficoltà, che manifestano un bisogno e a cui si vuole dare un’occasione reale per ripartire.

Grazie perché condividono il nostro approccio che mette al centro la relazione.
Non si diventa grandi da soli. Continuiamo a farlo insieme.

Ecco il video della serata:

Qui sotto invece è possibile scorrere la gallery con le foto:

Gallery fotografica