Il nostro Charity BBQ di fine estate!

Le foto della terza edizione del Charity BBQ dello scorso 28 settembre!

28/09/2023

Giovedì 28 settembre il CN l’HUB ha ospitato la terza edizione del Charity BBQEravamo in 140 e grazie all’esperienza di BARÚ nel ruolo di BBQ Master abbiamo gustato deliziosi tagli di carne alla brace, affiancati dai contorni vegani dello Chef Tommaso Arrigoni del ristorante Innocenti Evasioni. Il tutto accompagnato dai cocktail che ci hanno preparato i bartenders di NonSoloCocktails.

Sfoglia la gallery per gli scatti della serata!

Il ricavato della serata è andato a sostegno del progetto Volontariato Inclusivo realizzato dall’Associazione BIR e sostenuto dalla Fondazione, che offre occasioni di partecipazione a giovani ragazzi e ragazze, proponendo attività e iniziative aperte e accessibili anche a chi ha meno opportunità, con accompagnamenti educativi mirati e sostegno economico – quando necessario.

Un grazie speciale agli ospiti della serata, a chi ha partecipato e a chi avrebbe voluto ma non è riuscito a unirsi a noi: insieme possiamo continuare a garantire formazione ai giovani volontari che accompagniamo in percorsi di crescita.

Puoi sostenere anche tu questo progetto

Donarci il tuo sostegno è semplice e puoi farlo in tre modi.

Dona tramite Bonifico Bancario
Dona online con Carta di Credito o PayPal