Il progetto è pensato per i giovani dai 17 ai 29 anni con l’obiettivo di aprire loro nuove porte verso formazione e opportunità lavorative. Affiancati dallo staff di Comunità Nuova, la nostra missione è accompagnare i ragazzi in situazione di svantaggio socio-economico in un percorso che li aiuti a conquistare il loro posto nel mondo della formazione e del lavoro.

Nel corso dell’anno 2022/2023 il progetto è diventato parte del programma “Credito al Futuro”.

Beneficiari: giovani della città metropolitana di Milano che non studiano e non lavorano e che provengono da situazioni di svantaggio socio-economico.

Contattaci per avere maggiori informazioni.

Qualunque sia il tuo dubbio o curiosità, saremo felici di aiutarti. Per informazioni sul progetto e su come sostenerlo scrivi a Benedetta.