Bilanci Sociali e una cena speciale all’Ortica

I bilanci sociali di Comunità Nuova e BIR.

La nostra Fondazione è ancora troppo giovane per poter produrre un bilancio sociale, ma segnaliamo volentieri i bilanci sociali di Comunità Nuova e di Bambini in Romania: non solo hanno contribuito a far nascere la Fondazione, ma sono le due associazioni che maggiormente contribuiscono a realizzare i nostri progetti.

Se volete ascoltare le storie dei volontari di Bambini In Romania, l’appuntamento è per giovedì 29 settembre alle 19:30 alla Balera dell’Ortica.
Sarà un’occasione per incontrare volontari, professionisti e sostenitori dell’associazione e per ascoltare i loro racconti sui progetti per l’infanzia attivati negli ultimi anni in Romania e in Repubblica Moldova.
Il ricavato della cena sarà destinato alle comunità di accoglienza e ai progetti di prevenzione sostenuti da BiR in collaborazione con le associazioni locali.

Per prenotare è possibile scrivere a promozione@bironlus.eu o chiamare al numero 0248011956
Informazioni sull’evento: http://www.bironlus.eu/metti-una-sera-a-cena/