La Cooperativa Sociale Comunità Nuova con I Dolci del Paradiso è attiva dal 2014: ha iniziato a Besana Brianza nella comunità terapeutica di Villa Paradiso, che ospita ragazzi che hanno problemi di dipendenza e li accompagna in percorsi riabilitativi residenziali, e nel 2019 si è spostata a Milano presso il Cake l’HUB di via Luigi Mengoni 3, dove si trova tuttora.
Quest’anno si è deciso di riaprire il Biscottificio presso la comunità di Villa Paradiso sia per potenziare le attività della pasticceria sia per recuperare l’alto valore pedagogico di cura che la pasticceria ha per questi ragazzi. Il progetto che sosteniamo apre le porte a nuove opportunità di formazione, riabilitazione e reinserimento sociale per gli ospiti, sia durante il soggiorno nella comunità, sia al termine del percorso.

Beneficiari: ospiti della comunità terapeutica di Villa Paradiso.

Contattaci per avere maggiori informazioni.

Qualunque sia il tuo dubbio o curiosità, saremo felici di aiutarti. Per informazioni sul progetto e su come sostenerlo scrivi a Benedetta.