Capi, colleghi, carriere: il libro di Marco Morelli

Mancano pochi giorni all’uscita del libro di Marco Morelli, vicepresidente della Fondazione Don Gino Rigoldi, che ha deciso di devolvere i diritti d’autore alla Fondazione per sostenere le nostre attività.

Con “Capi, colleghi, carriere” Marco percorre undici profili di colleghi che sicuramente conosci o hai conosciuto e ti aiuterà ad inquadrarli: lo Splendido, il Tappetino, il Complottista…
Un libro utile per relazionarsi con gli altri, in ufficio e non solo. Puoi essere un neolaureato alla ricerca del tuo primo impiego, oppure un manager appena promosso in una posizione di rilievo: questo libro è stato scritto pensando a te. Per chi inizia: come presentarsi, come affrontare le prime difficoltà nella giungla del “nuovo lavoro” e come fare le scelte giuste. Come gestire le persone e i conflitti. Come fare carriera e realizzarsi, rimanendo coerenti con se stessi e i propri valori. Il Visionario, l’Arrogante, l’Enigmatico… dieci profili di altrettanti capi che hai incontrato o incontrerai lungo il tuo percorso (con relative istruzioni per l’uso).

Se vuoi leggere la scheda del libro, è disponibile a questo link

E’ possibile fin da ora prenotare il libro, direttamente dal sito della Feltrinelli cliccando qui

 

2020-06-04T14:26:22+00:0003/06/2020|Categories: Articolo|Tags: , , , , |