Christmas Charity Box

Una cena speciale, direttamente a casa vostra, dove sarete voi i protagonisti in cucina grazie a 4 ricette pensate appositamente per voi da 3 chef stellati e da un Maestro Pasticcere.

Quest’anno il Natale si avvicina in un clima diverso.

Purtroppo, nonostante desiderassimo più che mai incontrarci ancora una volta, abbiamo dovuto rinunciare alla ormai tradizionale Christmas Charity Dinner (qui puoi vedere il video dello scorso anno). Questo evento ha sempre rappresentato per don Gino e noi tutti una bellissima occasione, in cui il calore della vostra presenza e il vostro sostegno hanno sempre giocato un ruolo fondamentale per garantire continuità ai nostri progetti per i giovani e le famiglie in difficoltà, in questo periodo in continuo aumento.

Ma non ci siamo fatti perdere d’animo. L’evento in presenza non si farà ma abbiamo pensato a qualcosa di originale e unico per voi e per i vostri cari. Una cena speciale, direttamente a casa vostra, dove sarete voi i protagonisti in cucina grazie a 4 ricette pensate appositamente per voi da 3 chef stellati (Alessandro Borghese, Davide Oldani, Claudio Sadler) e da un Maestro Pasticcere (Maurizio Santin) che vi guideranno passo dopo passo nella preparazione del vostro menu per le feste.

Ecco perché vi proponiamo la Christmas Charity box della Fondazione Don Gino Rigoldi, un cofanetto natalizio che potrete ricevere direttamente a casa contenente:

• Brochure contenente le 4 ricette dei nostri 4 “amici chef “e la presentazione della Fondazione
  • 4 eleganti contenitori in PVC alimentare con 4 ingredienti indispensabili per la creazione delle ricette
  • Un video con gli auguri di Natale di don Gino Rigoldi e degli Chef

Quest’anno più che mai abbiamo bisogno del vostro aiuto.

News Correlate