Torna la Christmas Charity Box!

Per il Natale 2023 è tornata la Christmas Charity Box, un regalo solidale che fa bene a chi lo fa e a chi lo riceve!

Per il Natale 2023 fai la differenza accanto a Fondazione Don Gino Rigoldi: scegli la nostra Christmas Charity Box, un regalo originale e che fa bene tre volte! Perché chi lo riceve potrà gustare una selezione di prodotti di alta qualità, i prodotti sono frutto di percorsi di formazione, reinserimento e cura, e soprattutto grazie a te i bambini e le famiglie dei quali ci prendiamo cura si sentiranno meno soli.

All’interno di ogni cofanetto natalizio troverai:

• un tè o una tisana bio della Cooperativa Sociale Lazzarelle nata all’interno del carcere femminile di Pozzuoli (NA) per dare opportunità di formazione e lavoro a donne detenute che vogliono essere protagoniste attive del loro cambiamento;
  • una confezione di frolle artigianali della Cooperativa Comunità Nuova Onlus con I Dolci del Paradiso, laboratorio di pasticceria nato all’interno della comunità terapeutica Villa Paradiso a Besana Brianza (MI), dove l’atto di cucinare è fattore di “cura” per il recupero di chi affronta problemi di dipendenza;
  • due tavolette di cioccolato noir Guanaja (70% cacao) di Valrhona, azienda leader nel settore e da sempre al nostro fianco nella formazione ai ragazzi in difficoltà socio-economica;
  • un bigliettino di auguri (se sei un’azienda, personalizzabile con il tuo logo).

Scegli la proposta che più ti piace!

Tè verde Sencha, frolle con gocce di cioccolato e tavolette noir Guanaja

A volte dire “Natale con i tuoi” sembra scontato. Condividi con noi una promessaregaliamo un Natale lungo un anno ai bambini e alle bambine più bisognosi. Insieme possiamo moltiplicare il bene.

Approfondisci

Il ricavato delle Christmas Charity Box sosterrà i progetti dell’area infanzia e famiglie con i quali ci prendiamo cura dei più piccoli e di chi si occupa di loro. Il costo della Christmas Charity Box è di 20 €, ma più acquisti più fai del bene! Contatta Francesca per saperne di più e per ordinare il tuo cofanetto da regalare ad amici, cari o dipendenti della tua azienda: scrivi una mail a f.benigno@fondazionedonginorigoldi.it o chiamala al 338 2225130.Vuoi contribuire saperne di più e sostenere il progetto?