Christmas Charity Dinner 2021 | Il video e le foto della serata

Dopo una pausa di due anni siamo tornati con la Christmas Charity Dinner, l’appuntamento annuale della Fondazione per sostenere i nostri progetti: quest’anno il ricavato andrà a supporto di Credito al Futuro.

15/12/2022

Dopo quasi due anni è tornata la Christmas Charity Dinner della Fondazione Don Gino Rigoldi che quest’anno si è svolta in doppia data, il 15 e 16 dicembre, per garantire il rispetto della normativa Covid e per permettere a quante più persone di partecipare.

Nelle due serate si sono alternati ai fornelli i nostri amici chef che hanno formato due fantastiche brigate: Andrea Aprea, Tommaso Arrigoni, Alessandro Borghese, Filippo La Mantia, Giancarlo Morelli, Claudio Sadler, Elio Sironi e Cristiano Tomei, i pasticceri Sal De Riso e Maurizio Santin e il bartender Giorgio Facchinetti.

Il ricavato della serata andrà a sostegno di Credito al Futuro, il nostro programma di formazione e inserimento lavorativo per i giovani che vivono ai margini.

Guarda il video della serata!

Sfoglia la gallery fotografica delle serate!