Christmas Charity Dinner: il video e le foto delle due serate!

Le tradizionali cene stellate della Fondazione per supportare i bambini, gli adolescenti e le loro famiglie in situazioni di difficoltà.

13/12/2023

Il 13 e il 14 dicembre lo spazio Event del CN l’HUB ha ospitato due cene stellate a sostegno di Shining Future, la nostra campagna natalizia dedicata a bambini e adolescenti che vivono situazioni difficili a casa a causa della disperazione e della vulnerabilità delle famiglie di appartenenza.

Al nostro fianco due brigate formate da famosi chef e maestri pasticceri: Tommaso Arrigoni, Barù, Alessandro Borghese, Sal De Riso, Giancarlo Morelli, Davide Oldani, Filippo La Mantia, Claudio Sadler e Maurizio Santin. Durante le cene l’attore Giuseppe Scutellà di Teatro Puntozero ci ha accompagnati con una lettura emozionante sul ruolo di chi si prende cura ogni giorno del futuro dei bambini.  E il fotografo Giorgio Galimberti ha realizzato, stampato e consegnato direttamente durante le serate i suoi “Scatti d’autore“, fotoritratti il cui ricavato ha contribuito a sostenere la nostra campagna di Natale. Per concludere le serate, insieme al mixologist Mattia Pastori di NonSoloCocktails e al Maestro Pasticcere Andrea Besuschio abbiamo scoperto il mondo degli spirits con una degustazione abbinata al pregiato cioccolato di Valrhona, azienda da sempre al nostro fianco per sostenere i percorsi dei ragazzi più fragili.

Si ringraziano per il sostegno Banca Ifis, Cisco, Intesa San Paolo, Legance, Logotel, REDO, The Story Group, Acqua Panna San Pellegrino, Amadori, Amaro Montenegro, Armando La cura del grano, Bortolin Angelo, Davide Longoni, Disaronno, Draghi Formaggi Snc, Ervigel, Giochi di Luce, Levoni, Nespresso, NonSoloCocktails, Nonno Nanni, Pernod Ricard, Rabarbaro Zucca, Rosso Antico, Rump@ablic, Select, Tenute Urani, The Buscher, Valrhona, Vecchia Romagna e Vignola Riso.

Guarda il video delle serate:

Scorri la gallery e guarda le foto delle Christmas Charity Dinner: