CN l’HUB Studios: la nuova location premium per eventi connessi

Il nostro nuovo grande studio televisivo connesso.

In questi ultimi mesi, ci siamo spesso chiesti quale dovesse essere lo scopo della comunicazione in una realtà in cui gli eventi condizionano il modo in cui siamo tutti abituati a lavorare, in qualunque settore.

Ma abbiamo capito che il suo scopo non è mai cambiato: creare, sostenere e alimentare relazioni. Tenere aperti canali, favorire contatti anche quando non è possibile farlo fisicamente, perchè si può creare, ideare, progettare e realizzare gli obiettivi anche in rete, attraverso eventi connessi. Ciò che serviva era una sede che permettesse di valorizzare questre ritrovate modalità di relazione.

Nasce così CN l’HUB Studios, un nuovo grande studio televisivo connesso che riunisce le competenze di Fondazione Don Gino Rigoldi per l’hospitality e gli spazi a disposizione nell’incantevole location milanese di CN l’HUB e di The Story Group per i contenuti branded e le strategie di comunicazione.

Insieme, vogliamo offrire alle imprese e ai brand un servizio unico ed esclusivo per la realizzazione di eventi aziendali e connessi e digitali rivolti a migliaia di persone, ovunque si trovino. Con la garanzia di qualità, efficacia, rapidità, efficienza e sicurezza.

Al centro restano sempre le necessità di partner e clienti. Per questo motivo, CN l’HUB Studios è stato pensato per essere uno spazio flessibile e versatile per qualunque tipo di attività connessa, dai grandi eventi aziendali a sessioni di shooting video e fotografici, da convention a presentazioni alla stampa, fino allo svolgimento di percorsi formativi al public speaking e alla presenza televisiva, grazie ai consolidati rapporti di Fondazione Don Gino Rigoldi e di The Story Group con formatori e giornalisti.