Carissime amiche e amici,
è il momento degli auguri, il momento di pensare gli uni agli altri nella speranza che il bene cresca e che ognuno di noi possa vivere dei giorni felici a Natale e, più laicamente, a Capodanno.
Per me e per tutti i miei collaboratori e collaboratrici è stato un anno intenso che ci ha impegnati a rispondere ai bisogni delle persone che si rivolgono a noi. E per ogni persona che siamo riusciti ad aiutare abbiamo sempre sentito che dietro di noi c’era una persona, tra voi, che ci aveva aiutato.
Mi piacerebbe potervi ringraziare uno ad uno, e chiedervi scusa se magari vi abbiamo anche assillato, ma conto sulla vostra pazienza e sulle parole del Vangelo (Lc 11, 5-13) che incoraggia ad assillare gli amici per chiedere aiuto non per sé ma per altri. Insieme siamo un circolo virtuoso in cui ognuno cerca di fare la propria parte. Conto di avervi sempre al nostro fianco con i giovani di cui continueremo ad occuparci.
Con questa gratitudine voglio augurarvi il meglio possibile per le feste di Natale e per il nuovo anno.
Potremo anche scambiarceli di persona se verrete alla messa di Natale che celebrerò lunedì 24 dicembre alle 10,30 proprio nella nostra sede di via Luigi Mengoni 3 a Milano.
Don Gino