Il Natale è alle porte: fai un regalo che vale di più!

Le proposte per le aziende.

Non è mai troppo presto per cominciare a pensare ai regali aziendali per il prossimo Natale. Rendi i tuoi doni solidali: la tua azienda insieme alla Fondazione Don Gino Rigoldi potrà rispondere ai bisogni concreti – la formazione, il lavoro, la casa – di quei giovani che vivono ai margini e hanno poche possibilità di progettare il loro futuro.

Biglietto d’auguri natalizio
Scegli per i tuoi dipendenti e fornitori i biglietti d’auguri di Natale della Fondazione, puoi scegliere tra il formato elettronico e cartaceo. Contribuisci con una donazione e inviaci il tuo logo: lo inseriremo accanto a quello della Fondazione Don Gino Rigoldi.
Formato e-card: Offerta libera a partire da 250 €, comprensivo di impaginazione grafica, copy, inserimento logo azienda da voi fornito, invio a carico dell’Azienda.
Formato cartaceo: contributo minimo 2 €/cad. + spese di spedizione. Formato 10×21 cm. Il biglietto è fornito con busta bianca. Ordini entro il 1° dicembre
Cena di Natale | 17/12/2018 h 20 | CN l’HUB – Spazio Event
A dicembre partecipa alla cena di Natale della Fondazione, con la presenza di don Gino, insieme agli chef Davide Oldani, Alessandro Borghese, Claudio Sadler, Maurizio Santin e Sal De Riso: puoi invitare al tuo tavolo fino a 10 persone per un evento esclusivo presso la nostra sede in via Luigi Mengoni 3 a Milano. Puoi abbinare il logo della tua azienda a tutte la attività di comunicazione riservate all’evento. Con noi il Natale è servito!
1 tavolo per 10 persone – Donazione a partire da 3.000 €Prenotazioni entro il 15 dicembre
Strenna Natalizia
Per un Natale buono per davvero, acquista il cesto di Natale composto dai prodotti realizzati dalla pasticceria I Dolci del Paradiso, un progetto della Cooperativa Sociale Comunità Nuova: un panettone artigianale da 150g, una confezione di biscotti artigianali da 100g, un torrone e un biglietto personalizzato con il logo della tua azienda.
14 €/cad. comprensivo di: fornitura prodotti (un panettone artigianale da 150 g, una confezione di biscotti artigianali da 100 g, un torrone), biglietto personalizzato con il logo dell’azienda da voi fornito e della Fondazione, confezionamento in elegante scatola natalizia, consegna presso la vostra sede a Milano. Possibilità di spedizione personalizzata con corriere nazionale espresso (costo da quantificare a parte).Ordini entro il 15 novembre
Sostegno alla Comunità Barrhouse
Una casa che accoglie bambini tra i 5 e i 13 anni provenienti da famiglie in forte difficoltà. Offre un ambiente accogliente e protettivo che consente al bambino di vivere con serenità, accompagnato dai nostri educatori. Il tuo contributo andrà a sostegno delle spese per la scuola, dei vestiti e delle attività extrascolastiche
Erogazione liberale a sostegno del progetto. Comunicazioni periodiche sul progetto e rendicontazione finale. Visibilità dell’azienda sul sito web della Fondazione. Il contributo in forma di erogazione liberale è deducibile come da normativa attualmente vigente per le ONLUS.

Con noi il tuo gesto solidale vale per tre: il tuo sostegno andrà a supporto dei progetti della Fondazione Don Gino Rigoldi, di Comunità Nuova e di BIR Onlus. Il contributo della tua azienda arriverà direttamente lì dove necessario e potrai testimoniare questa scelta solidale a clienti, dipendenti e contatti aziendali.