La lotteria per i 50 anni di Comunità Nuova

Tutti i numeri estratti: c’è tempo fino al 13 ottobre per ritirare i premi!

Sabato 23 settembre, CN l’HUB si è trasformato in un luogo di festa per i 50 anni di Comunità Nuova! Rappresentazioni teatrali, dialoghi e musica ci hanno accompagnati durante tutta la giornata, che si è conclusa con l’atteso momento dell’estrazione dei numeri della lotteria.

Ecco di seguito i numeri estratti e i premi che non sono ancora stati ritirati:

Fino al 13 ottobre puoi chiamare e prenotare il ritiro del tuo premio: scrivi una mail a Francesca all’indirizzo f.benigno@fondazionedonginorigoldi.it o chiamala al 338 2225130!

Grazie a chi ha partecipato e a chi ci sostiene e ci ha sostenuto in questi 50 anni. Siamo contenti di poter continuare a contare su di voi!

Puoi sostenere anche tu questo progetto

L’intero ricavato della lotteria sosterrà i progetti e servizi di Comunità Nuova dedicati a bambini e bambine e alle loro famiglie, alla promozione della socialità e dell’inclusione, all’educativa di strada, alle scuole, al recupero e sostegno di persone con problemi di dipendenza, al reinserimento sociale, all’orientamento e alla formazione professionalizzante, all’animazione delle comunità locali e al volontariato.

Sostenerci significa contribuire a creare opportunità per tutti coloro che manifestano un bisogno e a cui si vuole dare un’occasione reale per ripartire.

Puoi scegliere di supportarci in 3 differenti modalità:

Dona tramite Bonifico Bancario
Dona online con Carta di Credito o PayPal