Lenze Italia per la Fondazione Don Gino Rigoldi

Lenze Italia al nostro fianco per festeggiare i suoi 70 anni.

In occasione dei 70 anni del Gruppo, la Filiale italiana dell’azienda Lenze ha voluto organizzare due eventi presso il CN Hub di Via Luigi Mengoni 3 a Milano.

Comunità Nuova Cooperativa Sociale

Comunità Nuova Cooperativa Sociale, una delle realtà vicine alla Fondazione Don Gino Rigoldi, si occupa dell’organizzazione di eventi aziendali, provvedendo all’allestimento delle sale con area meeting e catering, all’affitto e alla gestione di strumenti tramite service, alle attività di intrattenimento.
I Dolci del Paradiso possono soddisfare tutte le richieste per coffee break, fast lunch, pranzi, aperitivi rinforzati, cene a buffet e placées. Presso il CN HUB di via Luigi Mengoni 3 a Milano Comunità Nuova Cooperativa Sociale può mettere a disposizione lo SPAZIO EVENT, una location moderna, ideale per ospitare ogni tipologia di evento.

La scelta della location, del catering e dell’organizzazione destinataria della donazione dimostrano come il profit e no profit possano condividere gli stessi valori: Lenze, oltre che su prodotti all’avanguardia e tecnologicamente testati, fonda la sua forza proprio sul capitale umano e mostra la voglia di camminare insieme a chi, come noi, cerca di accompagnare i ragazzi ‘lasciati ai margini’ per un tratto di strada.

Gallery fotografica

E’ quindi possibile conciliare imprenditorialità e solidarietà attraverso la promozione di iniziative che mostrano sensibilità verso chi manifesta un bisogno.
La Fondazione Don Gino Rigoldi vuole stimolare e sostenere quanti più progetti possibili dedicati alla crescita e alla formazione dei giovani, in particolare quelli che, per motivi sociali o economici, hanno poche possibilità di progettare il proprio futuro. Per farlo ha bisogno del sostegno di tutti, privati e aziende.