Tanti auguri Comunità Nuova!

Sabato 23 settembre 2023 abbiamo festeggiato un traguardo importante per Comunità Nuova: i suoi primi 50 anni!

Comunità Nuova ha raggiunto un traguardo importante: sabato 23 settembre, dalle 10.00 alle 20.00, il CN l’HUB ha ospitato la grande festa per il suo cinquantesimo compleanno con una giornata ricca di attività!

Manuel Ferreira e la compagnia Alma Rosé in dialogo con don Gino e Lella Costa hanno ripercorso i momenti salienti di Comunità Nuova con una rappresentazione teatrale che ha dato voce a tre generazioni che hanno attraversato i loro primi cinquant’anni di storia. I ragazzi del Centro per Giovani ci hanno fatto ballare grazie a Shareradio e a seguire la musica di  SaturninoMissin Red e la band Frassi and the BoomersInternazionale FC, Olimpia Milano, We Are Play More e il pro skater Lorenzo Guslandi ci hanno regalato intrattenimento per grandi e piccini per tutto il pomeriggio. Il tutto condito con le pizze preparate dai nostri ragazzi che hanno partecipato ai corsi di formazione grazie al progetto “Credito al Futuro” e i drink degli amici di NonSoloCocktails. Per finire un brindisi con la torta preparata dai ragazzi della pasticceria Cake l’HUB.

Durante la giornata abbiamo anche giocato insieme con i numeri della lotteria! Hai già controllato se il tuo numero è tra quelli fortunati che sono stati estratti? Scoprilo qui!

Vuoi rivivere la giornata? Scorri la gallery!

È grazie al vostro sostegno che possiamo continuare a garantire i nostri interventi a favore dei più fragili: puoi continuare a stare al nostro fianco sostenendo una o più delle seguenti azioni solidali:

• Buoni perché fatti con cura, per percorsi di formazione rivolti a persone con problemi di dipendenza nella nostra comunità di Villa Paradiso
  • Giovani: che impresa!, per affiancare ragazzi e ragazze che cercano di costruirsi un futuro migliore
  • Vale ancora la pena?, per i nostri interventi nel carcere minorile
  • Una famiglia a misura di bambino/a, per essere accanto ai genitori in difficoltà economica

Sostienici!

Donarci il tuo sostegno è semplice e puoi farlo in tre modi.

Dona tramite Bonifico Bancario
Dona online con Carta di Credito o PayPal