Il Premio Etico | Ethical 2017 è stato assegnato a don Gino

La consegna avverrà il 9 febbraio 2018 alle ore 16.00 presso Palazzo Reale, Piazza Duomo 14 – Milano.

23/01/2018

Il Premio Etico/Ethical è un riconoscimento che vuole mettere evidenza e premiare persone, iniziative, associazioni, cooperative che operano in difesa del pianeta ed a favore dell’essere umano, su un piano sociale, urbano e culturale.

Il 9 febbraio 2018 alle ore 16.00 presso Palazzo Reale, Piazza Duomo 14 – Milano, con il patrocinio del comune di Milano, della Regione Lombardia e dell’ADI, l’Associazione Culturale Plana assegnerà ETICO | ETHICAL 2017 a don Gino.
I premiati nella stessa occasione sono Marco Pannella (alla memoria), Anna Maria Manzoni e Nina Aalbers & Ferry In’t Veld.

Il premio consiste in un’opera originale dell’artista Giorgio Milani.

Le candidature sono state proposte da Associazione Culturale Plana in collaborazione con il Comitato d’Onore composto da: Michele Alessi, Pier Mario Biava, Luciano Galimberti, Ugo La Pietra, Ervin Laszlo, Giorgio Milani, Luca Poma, Cristina Tajani, Giulio Maria Terzi.

Vuoi saperne di più
sull’Associazione Culturale Plana?

Fondata nel 1977 da Sergio Costa, designer ed imprenditore affermatosi nei primi Anni 70′ nel campo della produzione di oggetti di arredamento ed illuminazione, l’Associazione Culturale Plana opera nel Design, a livello nazionale ed internazionale, come punto di incontro tra il mondo della produzione, della progettazione e della comunicazione.

Promuove la cultura del design di qualità sul territorio e verso la collettività, valorizza l’immagine internazionale di giovani talenti, designer ed aziende italiane, promuovere la cultura dello Sviluppo Sostenibile organizzando iniziative sociali e campagne di sensibilizzazione. E’ proprietaria e divulgatrice dei marchi Grandesign, Aeroplana e Fascicolo.

Per saperne di più: http://www.associazioneplana.it/