Un Invisibile per ogni occasione!

Vuoi stupire a San Valentino con un dono originale e che fa anche del bene? Acquista il gioiello Invisibile!

Stupisci i tuoi amici e i tuoi cari con un dono che fa del bene: regala un Invisibile, un prezioso gioiello disegnato e realizzato a mano da Giolina&Angelo. Parte del ricavato della vendita dei gioielli supporterà Shining Futurela nostra campagna a favore dei più piccoli e delle loro famiglie in difficoltà.

Cos’è un Invisibile?

L’Invisibile è un girocollo elastico in silicone, senza chiusura e in varie misure, da 34 cm fino a 46 cm. È impreziosito da un ciondolo in “argento dorato 925” e personalizzabile sul retro con un’incisione. Giolina&Angelo li creano nel cuore di Brera da molti anni e quest’anno hanno deciso di sostenere la nostra Fondazione e donare il 50% del ricavato del gioiello per sostenere i progetti dedicati ai bambini, alle loro famiglie e a chi si prende cura di loro.

È da qualche anno che sosteniamo diverse realtà con l’iniziativa degli Invisibili. Conosciamo don Gino da tanto tempo e quando ci ha parlato dei progetti che aiutano concretamente i bambini, i ragazzi e le loro famiglie ci è sembrato doveroso fare anche noi la nostra parte per garantire una risposta ai bisogni urgenti che la Fondazione intercetta. Siamo felici di aver scelto Fondazione Don Gino Rigoldi ed esserle accanto in una missione così essenziale: dopotutto i bambini e i giovani di oggi sono il nostro futuro. E noi dobbiamo averne cura.

Giolina e Angelo

Acquista il tuo Invisibile

Vuoi regalare un Invisibile personalizzato? Giolina&Angelo ti aspettano in via Solferino 22/A a Milano o in alternativa puoi acquistarlo online direttamente dal loro sito web. Se hai bisogno di informazioni contattali al numero 02653770.