Welcome Summer, la festa d’estate della Fondazione!

Giovedì 20 giugno 2024 abbiamo organizzato “Welcome Summer”, una serata per dare il benvenuto all’estate e sostenere il progetto “Segretariato Sociale”.

Giovedì 20 giugno dalle 19 si è svolto al CN l’HUB di via Luigi Mengoni 3 a Milano l’evento Welcome Summer, una serata con musica e buffet per dare il benvenuto all’estate e sostenere il progetto “Segretariato Sociale”, con il quale ci occupiamo di persone e famiglie in situazioni di fragilità socio-economica.

Durante la serata abbiamo organizzato un buffet a isole tematiche: dal cous cous dello chef Filippo La Mantia, alla focaccia di Recco della storica focacceria ligure “Manuelina”, passando per pizza e panzerotti con il maestro pizzaiolo Nicola Angelini di “The Dinner” e i ragazzi del progetto “Credito al Futuro”, e una selezione di salumi Levoni e formaggi di Draghi Formaggi Snc, fino alle degustazioni di cibo etnico preparato dalle donne che abbiamo incontrato al “Segretariato Sociale”, che ci faranno viaggiare con un giro del mondo gastronomico. Per concludere in dolcezza, il gelato di GnomoGelato, premiato Tre Coni Gambero Rosso. Il tutto accompagnato dai drink dell’amico mixologist Mattia Pastori di NonSoloCocktails.

Ma non finisce qui: ad accompagnarci durante la serata abbiamo invitato Saturnino, noto polistrumentista, compositore e produttore discografico, attualmente ritenuto tra i migliori bassisti italiani e dal 1991 bassista di Jovanotti.

Scorri la gallery e scopri le fotografie della serata!

L’evento è realizzato grazie al contributo di Intesa Sanpaolo e The Story Group. Si ringrazia Draghi Formaggi Snc, Edgar Sopper London Dry Gin, GnomoGelato, Gruppo Montenegro, Gruppo Sanpellegrino, Levoni, Manuelina e NonSoloCocktails.

Ringraziamo inoltre Enrico Mottola che ha scattato le fotografie durante la serata.