Condividi su

Il Centro per Giovani “Ermanno Olmi” è un centro di aggregazione giovanile (CAG) in Piazza Olivelli a Milano aperto cinque giorni a settimana. È un punto di riferimento per i giovani di età compresa tra gli 11 e i 21 anni del quartiere, che qui trovano attività progettate in base ai loro bisogni e alle loro passioni.

Attraverso il lavoro sulla relazione e insieme allo staff di Comunità Nuova promuoviamo l’inclusione e l’aggregazione dei ragazzi per sviluppare competenze e accompagnarli a diventare grandi.  Le attività che proponiamo si articolano in diversi ambiti, che vanno dalla scuola e dai percorsi di formazione e sostegno alla crescita, agli spazi di ascolto e socializzazione, fino a laboratori artistici e/o sportivi.

Beneficiari: ragazzi e ragazze di età compresa tra gli 11 e i 21 anni che provengono dai quartieri limitrofi a Forze Armate e le cui famiglie hanno un background migratorio, o sono di recente arrivo in Italia.

Contattaci per avere maggiori informazioni.

Qualunque sia il tuo dubbio o curiosità, saremo felici di aiutarti. Per informazioni sul progetto e su come sostenerlo scrivi a Benedetta.

News Correlate